Festival della Cultura Mediterranea di Imperia

Kalandraka partecipa all’ 11° edizione del Festival della Cultura Mediterranea – Fiera del Libro di Imperia (Liguria) che avverrà i giorni 1, 2 e 3 giugno nel centro storico di Porto Maurizio. L’evento si svolge con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali e dello Sviluppo Economico, nonché di Comune e Provincia di Imperia, Camera di Commercio di Imperia, Regione Liguria e Senato della Repubblica.

Oltre agli stand dedicati alla piccola e media editoria sono presenti ad Imperia gli stand istituzionali del Comune di Imperia, della Provincia di Imperia, della Provincia di Cuneo, del Comune di Sanremo, dell’Università di Genova, dell’Università Cattolica di Milano, del DAMS e dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Imperia.

La MEDITERRANEITA’, leitmotiv della Fiera del Libro di Imperia, troverà nell’evoluzione dei ruoli di genere la chiave interpretativa di questa edizione 2012. L’uguaglianza di genere e l’empowerment delle donne costituiscono tematiche fondamentali nel tempo delle grandi migrazioni africane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...